sabato 6 luglio 2019

FUMETTI, Lucca Comics & Games 2019. 23 giorni per l’avvio della prima fase di vendita dei tagliandi

Romano Pesavento

Inizia il conto alla rovescia per acquistare i biglietti in prevendita del Lucca Comics & Games 2019.
Mancano infatti 23 giorni per l’avvio della prima fase di vendita dei tagliandi. L’importante evento si svolgerà dal 30/10 al 03/11. 
Quest’anno non mancheranno, come ogni anno, sorprese, mostre, ospiti d’onore e novità. L’autrice del poster ufficiale è l’illustratrice e colorista Barbara Baldi. 
A confermare la sua presenza è il maestro giapponese  Hirohiko Araki, autore della famosa opera manga intitolata “Le bizzarre avventure di JoJo” che nel solo Giappone ha venduto 100 milioni di copie. Altri nomi di successo che cominciano a riempiere i tasselli nelle pagine web sono Thomas Astruc; l’artista fantasy John Avon; l’autore Alessandro Bilotta; Melissa Benson; lo scrittore americano Raymond E. Feist; il gruppo rock italiano Death SS (“SS” sta per Steve Sylvester, il leader della band); l’autore di best seller e pluripremiato game designer Jeff Grubb; l’illustratore Marco Somà; il famoso fumettista Leo Ortolani; i cantanti Luca Carboni e Giorgio Vanni.
Unica pecca registrata è la chiusura dell’Ostello della gioventù di San Frediano.
I fan sono in trepida attesa per stupirsi e sognare a occhi sulle ali della fantasia. Anche qualche appassionato crotonese non mancherà all’appuntamento della seconda fiera internazionale più prestigiosa al mondo. “Che la forza e la creatività siano con voi.   

Nessun commento:

Posta un commento